Trova ragazze e ragazzi! Zoosk.

{0 Comments}

Cari lettori questo è il primo articolo dedicato agli incontri e al dating online. Il sito di cui vogliamo discutere si chiama Zoosk e spesso è al centro di focosi dibattiti soprattutto perchè pare siano state adottate delle pratiche poco trasparenti e molti si sono ritrovati iscritti al servizio senza nemmeno esserne consapevoli. Un altro elemento importante è quello dei profili fasulli che pare siano creati appositamente dagli amministratori del sito (si presume in maniera automatica) per incentivare le iscrizioni. Quella che posso raccontarvi io è la mia esperienza e nulla di più quindi tratene voi le necessaria considerazioni conclusive. Mi sono iscritto a zoosk per caso, non so nemmeno come. Quello che sò è che un bel giorno vedo apparirmi una notifica nel mio profilo Facebook che mi segnalava una visita ricevuta sul mio profilo Zoosk. Clicco dunque sulla notifica e mi ritrovo sul profilo di questa ragazza e gli do un occhiata, a quel punto scopro di evere anche io un profilo seppure non ricordi assolutamente di averne creato uno. Ecco quindi che mi si accende un simbolo lampeggiante rosso ed era l’indicatore che mi informava di aver ricavuto un messaggio. Guarda caso era proprio della ragazza di cui stavo visionando il profilo. Clicco per leggere il messaggio ma leggo che per leggere messaggi bisogna abbonarsi al servizio e mi vengono proposti i piani di pagamento possibile.sito Zoosk

A quel punto ovviamente declino l’invito e saluto. Questo perchè ero quasi certo che si trattasse di un messaggio inviato automaticamente dal sistema e forse quella ragazza nemmeno esisteva davvero. Siccome il costo dei pacchetti di abbonamento era anche abbastanza alto non ci ho pensato nemmeno un minuto ed ho chiuso la pagina. Peccato che nei giorni successivi ho continuato a ricevere notifiche sul mio account Facebook da parte di Zoosk è questo è andato avanti finchè non mi sono trovato costretto a disattivare totalmente la loro applicazione.

Siccome non mi sono abbonato e non ho avuto quindi modo di testarlo personalmente posso solo riportare la recensione fattami da un mio amico il quale sostiene che su Zoosk ci siano si profili falsi e messaggi automatizzati, ma anche ragazze e ragazzi in carne e ossa. Quindi stando alle sue parole zoosk chat è un ottimo sito è funziona davvero. Molti altri sostengono il contrario e in effetti quando si vedono certe “furberie” a chiunque verrebbe il serio sospetto che si tratti di una fregatura. E voi l’avete provato Zoosk?

Leave a Comment

Your email address will not be published.